SaluteIncontraPaziente.it è il portale che incrocia le richieste di contatto e aiuto da parte di pazienti con l’offerta di servizi e consulenza da parte di medici, operatori del benessere, naturopati, ecc.



Sei un paziente?

Compila senza impegno il modulo di contatto apposito, specificando le caratteristiche della tua problematica e il tipo di “aiuto” richiesto. La tua domanda arriverà ai medici, operatori del benessere, naturopati ecc. che si sono iscritti al portale.

I medici o operatori del benessere più adatti, cioè che potranno darti un effettivo supporto con proposte fattive e concrete rispetto alla problematica da parte tua sofferta, ti ricontatteranno telefonicamente, via skype o via mail per valutare con più attenzione le tue esigenze e fornirti i dettagli della soluzione da parte loro proposta.

Nota: il regolamento di questo portale permette che tu possa ricevere contatti sino ad un massimo di sole 4 proposte. Quindi solo 4 medici e/o operatori del benessere potranno contattarti e farti pervenire la propria soluzione. In questo maniera riceverai solo proposte mirate e coerenti con la problematica da parte tua sofferta.

Accedi da qui per iscriverti gratuitamente e ricevere sino a 4 proposte



Sei un medico o operatore del benessere?

Se sei un medico, operatore del benessere, naturopata, dirigi un'erboristeria, parafarmacia, farmacia, centro benessere, ecc. questo portale ti permetterà di entrare in contatto con pazienti pronti a ricevere le tue proposte di aiuto ed assistenza.

Iscrivendoti al portale, potrai valutare e selezionare le richieste di consulenza di pazienti della tua zona. Potrai contattare liberamente solo i pazienti che ritieni più interessanti per la tua professione e vicini alla caratteristiche del servizio consulenza da parte tua offerti.

La registrazione è gratuita e ti permette di capire e valutare le richieste di contatto dei pazienti; per ottenere i dati dei pazienti e poterli contattare personalmente, completerai la tua iscrizione attraverso un abbonamento mensile, che ti permette di prelevare 20 richieste al mese provenienti da pazienti della tua zona e da tutta Italia.

Registrati come medico, operatore del benessere, naturopata, ecc.:

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito accettate la nostra politica cookie. Scopri di più